Friends, la Reunion del cast sulla Nbc a febbraio

Condividi

Ottime notizie per i fan e i nostalgici di Friends, la celebre sit-com nata nel 1994. Sarà possibile rivedere tutti i sei protagonisti per la prima volta insieme in una reunion annunciata dalla Nbc, a dodici anni dall’ultima puntata. Il 21 febbraio 2016 l’emittente trasmetterà uno speciale di due ore in cui compariranno Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer per un omaggio al regista James Burrows.

I precedenti tentativi di riportare tutti i membri del cast insieme in tv sono sempre naufragati e ora finalmente l’occasione, salvo clamorosi ripensamenti dei protagonisti: “Spero che tutti e sei saranno nella stessa stanza, nello stesso momento”, ha dichiarato il presidente Robert Greenblatt.

LEGGI ANCHE: Top 10: le migliori scene di Friends | VIDEO

La serie Friends è andata avanti per dieci stagioni, fino al 2004, e nel 2002 ha vinto un Emmy Awards. L’ultimo episodio della serie è stato seguito da 52.460.000 spettatori

Come vedere in diretta Streaming la reunion Friends

Come detto, lo speciale andrà in onda su Nbc il 21 febbraio 2016, con orario ancora da stabilire e che vi comunicheremo in seguito. La diretta streaming sarà visibile sul sito ufficiale dell’emittente.

Autore