Breaking Bad: la prima stagione

Breaking Bad è una serie televisiva statunitense di grande successo ideata da Vince Gilligan e trasmessa dall’emittente statunitense AMC dal 20 gennaio 2008 al 29 settembre 2013.

La serie, osannata da pubblico e critica, ha vinto numerosi premi, tra cui dieci Emmy Award, cinque Satellite Award, nove Saturn Award, sei WGA Award, quattro TCA Award, due Golden Globe, tre Screen Actors Guild Award, un PGA Award, un DGA Award e due Critics’ Choice Television Award. La quinta stagione è entrata nel Guinness dei primati come serie TV più votata di tutti i tempi, per via del punteggio ottenuto su Metacritic di 99/100.

Come vedere in streaming Breaking Bad sub ita: la prima stagione

La serie completa di Breaking Bad è disponibile su Wuaki.tv, compresa la prima stagione. Consente lo streaming illimitato del contenuto su tutti i dispositivi compatibili collegati al proprio account. I film sono visibili sul computer, Smart TV, smartphone, tablet o console di gioco.

Trama prima stagione Breaking Bad

Walter White, cinquantenne insegnante di chimica, scopre di avere un cancro ai polmoni allo stadio terminale. Decide di stravolgere la sua vita e darsi al crimine per assicurare un futuro alla moglie e al figlio disabile. Sfrutta così la sua conoscenza della chimica per produrre cristalli di metanfetamina aiutato da un suo ex-studente, Jesse Pinkman, produttore e spacciatore della sostanza.

no comment

Add your comment

Your email address will not be published.