Finale Champions League, info sui biglietti della gara allo Stadio San Siro

Condividi

Manca poco al più importante appuntamento calcistico per i club europei: la finale di Champions League si terrà allo Stadio San Siro di Milano sabato 28 maggio 2016. A contendersi il prestigioso trofeo saranno l’Atletico Madrid (che ha battuto il Bayern Monaco in semifinale) e il Real Madrid (che ha sconfitto il Manchester City), in un derby tutto spagnolo.

Sarà la quarta finale di Champions in programma a San Siro, dopo quelle giocate nel 1965, 1970 e 2001. Appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati italiani che avranno l’occasione di osservare da vicino le gesta dei più grandi top player europei.

La vendita internazionale dei biglietti si è svolta sul sito dell’UEFA dall’1 al 14 marzo. I tifosi hanno potuto richiedere un massimo di due biglietti per categoria di prezzo, ma per vedersi confermato l’acquisto hanno dovuto aspettare l’8 aprile, data in cui i fortunati sono stati decisi tramite un’estrazione.

Biglietti Finale Champions League 2016, Stadio San Siro di Milano

I biglietti per la finale di Champions League tra Atletico e Real Madrid sono ancora disponibili sul circuito MyWayTicket: Verifica qui la disponibilità!

no comment

Add your comment

Your email address will not be published.