Dove vedere Orange is the New Black 4: diretta TV e streaming

Orange Is The New Black 4 è pronto al debutto: la serie tv ispirata al romanzo autobiografico di Piper Kerman (Orange Is The New Black: My Year in a Women’s Prison) sarà disponibile su Netflix dal 17 giugno 2016 e dal 23 giugno su Mediaset.

La serie tv statunitense, nata dalla creatività di Jenji Kohan, è seguita da milioni di persone in tutto il globo, forte della sceneggiatura originale e della decisa caratura delle proprie protagoniste. Su Uzo Aduba, attrice che veste il personaggio di Suzanne Warren, Occhi Pazzi. Una delle detenute nel carcere di Litchfield dove hanno luogo le interazioni tra donne molto diverse tra loro per carattere ed etnia, veri e propri punti saldi delle trame di successo capaci di calamitare l’attenzione degli appassionati.

Orange is the New Black 4 – Anticipazioni

Dal trailer ufficiale della quarta stagione, possiamo intuire la forza del gruppo che sembra aver superato i vecchi contrasti e rancori. Le carte verranno però mischiate dall’arrivo di nuove detenute, trasferite a Litchfield a seguito di inedite gestioni della struttura. Cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi innesti? Pare una vera e propria guerra tra gruppi, non senza drammi e rischi per alcune delle storiche protagoniste. Non mancheranno come al solito sarcasmo e ironia, ma la story-line dovrebbe deviare verso un destino incerto con non poche tensioni.

Grande attesa per il ritorno per i personaggi di Nicky Nichols (Natasha Lyonne) e di Jane Ingalls (Beth Fowler). Tra le new entry ci saranno Kasey (interpretata da Kelly Karbacz) e Desi Piscatella, il capo delle guardie, interpretato dall’attore di Dexter Brad William Henke. Blair Brown interpreterà la nuova detenuta Judy e porterà non poco scompiglio.

PROSEGUI A PAGINA 2  PER LA DIRETTA TV E STREAMING ORANGE IS THE NEW BLACK 4