Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra: il nuovo film della Paramount al Cinema

Condividi

Le Turtles più celebri del mondo sono tornate e promettono azione e divertimento. Dal 7 luglio 2016 sarà infatti al cinema “Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra”, il film diretto da Dave Green che ha per protagonisti i quattro fratelli mutanti, amatissimi eroi degli anni ‘90.

Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello ci aspettano nelle sale per una nuova avventura che li terrà impegnati a combattere il cattivissimo Shredder (Brian Tee), questa volta alleato del famigerato Krang: due forze del male unite con l’obiettivo di conquistare il mondo tramite un portale interdimensionale. Al fianco delle Tartarughe Ninja troveremo April O’Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett) e una new entry: il vigilante mascherato da giocatore di hockey Casey Jones (Stephen Amell).

Ideate dalla fantasia di Kevin Eastman e Peter Laird, le tartarughe Ninja diventarono una serie a fumetti negli anni ’80, da cui poi sono nati il celebre cartone animato (amatissimo anche in Italia) e le pellicole di successo: Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra è infatti il sequel di Tartarughe Ninja del 2014, a sua volta diretto discendente della serie cinematografica targata anni ’90. Il film miscela a dovere azione, combattimenti e umorismo, grazie all’introduzione del caratteristico personaggio di Krang. Figura ben supportata dalle bizzarrie di BeBop e Rocksteady, evanescenti scagnozzi di Shredder, portatori sani di battute esilaranti e per l’occasione mutati in galoppini letali.

La trama di Tartarughe Ninja – #FuoriDallOmbra – Un anno dopo la battaglia finale del primo episodio, Shredder viene fatto evadere e trasferito in un’altra dimensione dove stringe alleanza con l’alieno Krang. In cambio di un mutageno, Shredder partirà alla ricerca dei tre componenti di una macchina per aprire un portale interdimensionale che consenta all’inedito cattivo di invadere e conquistare la Terra. Sulla sua strada troverà però i nostri eroi, pronti a difendere il pianeta dal male.

Il Video Trailer di Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra



no comment

Add your comment

Your email address will not be published.