Arriva nelle sale il film Cell, nuovo thriller tratto dal romanzo di Stephen King

Buone notizie per i fan di Stephen King: il 13 luglio arriva nelle sale CELL, film di Tod Williams tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore del brivido. Un grande cast per la pellicola che avrà protagonisti John Cusack, Samuel L. Jackson e Isabelle Fuhrman.

La trama del film Cell – Cell racconta di un misterioso segnale, diramato attraverso la rete dei telefoni cellulari, capace di penetrare e contaminare negativamente le menti degli esseri umani trasformandoli in bestie assassine. Protagonista il disegnatore di fumetti Clay Riddell, un artista che si reca a Boston per trattare la vendita di un suo nuovo lavoro. La gioia per la conclusione dell’affare dura poco: nel Paese inizierà a diffondersi una sorta di morbo chiamato The Pulse, tutti coloro che utilizzeranno un telefono cellulare verranno trasformati in zombie. Riddell, scampato al segnale insieme ad altri superstiti, partirà verso casa nel tentativo di salvare il figlio dalla contaminazione.

Il fenomeno che in seguito avrebbe preso il nome di Impulso ebbe inizio il 1° ottobre alle 15.03, ora di New York. La definizione era naturalmente imprecisa, ma a dieci ore dall’evento quasi tutti gli scienziati in grado di farlo notare erano o morti o impazziti. In tutti i casi il nome contava poco. Quello che contava era l’effetto. Alle tre di quel pomeriggio, un giovane di non particolare importanza per la storia scendeva per Boylston Street, a Boston, con un passo elastico che era quasi una danza. Si chiamava Clayton Riddell.

Per saperne di più, vi segnaliamo infine la pagina Facebook ufficiale dedicata al film e il trailer ufficiale di CELL.



no comment

Add your comment

Your email address will not be published.