Justin Bieber in Italia per il Tour 2016: biglietti e info

Justin Bieber in concerto a Bologna con il suo Purpose World Tour, che inizierà il 17 settembre 2016 a Berlino. La star mondiale arriva in Italia dopo il grandissimo successo del suo ultimo album (al primo posto in più di 100 Paesi), una serie di hit dallo straordinario successo globale e un tour in Nord America che ha toccato 64 città e che ha collezionato sold out tra gli Stati Uniti e il Canada.

Uno spettacolo incentrato sull’ultimo album Purpose, anticipato nell’agosto 2015 dal singolo What Do You Mean?: il brano debutta in prima posizione nella Billboard Hot 100 in soli cinque minuti, guadagnandosi un Guinness World Record. Il 22 ottobre viene pubblicato Sorry, secondo singolo, mentre il disco arriva ufficialmente il 13 novembre 2015 con un esordio da prima posizione nella Billboard 200.

Prevendita biglietti Justin Bieber Bologna, 19-20 novembre 2016

Il live europeo di Justin Bieber prevede più di 30 date: primo show nel vecchio continente previsto in Germania, alla Mercedes-Benz Arena di Berlino. A cui seguiranno Francia, Finlandia, Svezia, Danimarca, Belgio, Paesi Bassi, Inghilterra, Scozia, Irlanda, Austria, Polonia, Repubblica Ceca, ancora Germania, Svizzera, Spagna, Portogallo. In Italia il doppio appuntamento all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna, il 19 e il 20 novembre 2016.

I biglietti sono ancora disponibili sul circuito MyWayTicket

LEGGI ANCHE: SCALETTA CONCERTO JUSTIN BIEBER

no comment

Add your comment

Your email address will not be published.