The Young Pope, dove vedere gli episodi della serie TV

E’ disponibile su Sky The Young Pope, la prima serie tv diretta da Paolo Sorrentino: protagonista papa Lenny Belardo, italo-americano, divenuto Pontefice molto giovane col nome di Pio XIII. La prima stagione è composta di 10 episodi in totale e sarà trasmessa anche in Regno Unito, in Germania, Irlanda, Austria e Francia. Dieci capitoli considerati dal regista come dieci film da un’ora che promettono grande spettacolo.

Intanto, la seconda stagione di The Young Pope è in cantiere. Sorrentino ha di recente dichiarato di essere già al lavoro sui nuovi episodi della Serie TV: inizialmente la produzione era prevista per il 2018, ora le cose potrebbero essere diverse. Il regista ha infatti rinunciato al progetto riguardante il film su Silvio Berlusconi e potrebbe realizzare la seconda stagione di The Young Pope prima del previsto, magari nel 2017. Tenendo ovviamente conto della disponibilità degli attori.

Il Cast di The Young Pope

Per la prima serie diretta dal premio oscar italiano è stato scelto un cast stellare. Lenny Belardo sarà interpretato dalla star di Hollywood Jude Law. Con lui Diane Keaton nel ruolo di Suor Mary e Silvio Orlando nei panni del Cardinale Voiello. Tra gli altri attori anche Scott Sheperd (Cardinale Dussolier), Cecile De France (Sofia Dubois), James Cromwell (Cardinale Spencer).

The Young Pope, streaming gratis: dove vedere gli episodi

La serie Tv è visibile su Sky, canale Sky Atlantic. In diretta streaming su Now Tv, la tv online di Sky, anche in HD. Se non ti sei mai registrato/a alla piattaforma puoi usufruire di un periodo di prova gratuito di 14 giorni e guardare gli episodi di The Young Pope in qualsiasi momento nella sezione Serie TV. Cosa succede al termine del periodo di prova? Andando sul sito puoi decidere con un click se modificare o disattivare senza vincoli i tuoi Ticket.

Prova Subito per 14 Giorni gratis Serie TV, Cinema e Intrattenimento:

Now TV: Registrati Ora

PROSEGUI A PAGINA 2  PER LE INFO SULLA SERIE TV