Westworld 2, dove vedere la seconda stagione della Serie TV

Westworld 2, l’attesissima seconda stagione della Serie TV ispirata all’omonimo film del 1973, va in onda in contemporanea con gli Usa a partire da domenica 22 aprile 2018 sull’emittente americana HBO.

Per quanto riguarda l’Italia, Sky Atlantic trasmetterà la seconda stagione di Westworld in esclusiva su Sky Atlantic HD a partire dalla notte tra il 22 e il 23 aprile alle ore 3.00 (in versione originale sottotitolata), disponibile anche ogni lunedì sera dal 23 aprile. La versione doppiata sarà invece trasmessa ogni lunedì in prima serata a partire dal 30 aprile.

Westworld 2: il Cast

Si tratta di una produzione affidata allo sceneggiatore Jonathan Nolan e che vede in scena un cast straordinario: su tutti la giovane attrice Evan Rachel Wood nel ruolo di Dolores, una dei robot leader del parco. Non sappiamo se il personaggio di Anthony Hopkins (dottor Robert Ford) farà ancora parte della Serie TV. Di sicuro Ingrid Bolso Berdal tornerà a vestire i panni di Armistice. Talulah Riley, ovvero, Angela, è entrata a far parte del cast principale così come Louis Herthum che continuerà a dar vita a Peter Abernathy, il padre di Dolores. Katja Herbers, interpreterà, invece, una visitatrice che giungerà nel parco nell’ora più oscura. Ancora incerta la presenza di Jimmi Simpson ovvero L’Uomo in Nero.

Westworld 2, streaming gratis: dove vedere gli episodi

Westworld 2 andrà in onda su Sky Atlantic e in diretta streaming su Now Tv, la tv online di Sky, a partire dalla notte tra il 22 e il 23 aprile alle ore 3.00 (in versione originale sottotitolata), disponibile anche ogni lunedì sera dal 23 aprile.

Se non ti sei mai registrato/a alla piattaforma puoi usufruire di un periodo di prova gratuito di 14 giorni guardare gli episodi di Westworld in qualsiasi momento nella sezione Serie TV.

Prova Subito per 14 Giorni gratis Serie TV, Cinema e Intrattenimento:

Now TV: clicca qui e Guarda Gratis Westworld 2

Cosa succede al termine del periodo di prova? Andando sul sito puoi decidere con un click se modificare o disattivare senza vincoli i tuoi Ticket.

Se invece hai già usufruito del periodo di prova puoi acquistare la visione con un super sconto:

Now TV: acquista 2 ticket a 14,99€ al mese e risparmia il 24%

Anticipazioni Westworld 2

Sappiamo ancora poco sulla trama. Westworld 2 riprenderà da dove è finito, ovvero dalla presa di coscienza dei robot. Sono comunque stati annunciati diversi colpi di scena, più azione e più suspense: gli sceneggiatori hanno più volte evidenziato di voler sconvolgere tutto. Da non escludere anche la resurrezione dei personaggi e il cambio repentino di ogni apparente nuovo equilibrio. Al centro della scena i droidi e la Delos, agenzia super segreta che nasconde non pochi misteri.

Eccola trama della seconda stagione di Westworld diffusa da Sky:

“Si annuncia ricca di nuovi avvenimenti e colpi di scena, la seconda stagione della serie tv rivelazione, prodotta da Jonahan Nolan e interpretata, fra gli altri, da Evan Rachel Wood, Ed Harris, Thandie Newton e James Marsden. I droidi che popolano il parco di Westworld dovranno continuare la ribellione contro gli Ospiti ed iniziare il lungo cammino verso la piena emancipazione ed autocoscienza”.

Westworld 2, il cast

Come detto precedentemente, il personaggio interpretato da Anthony Hopkins è morto, ma il dottor Ford a quanto pare, ancora parte del cast. Come rivelato da Nolan “quella specifica versione di Ford è morta (…) ma abbiamo stabilito di procedere con regole più complesse in termini di morti e resurrezioni rispetto ad altri progetti. (…)“.

La seconda stagione vedrà l’entrata in scena di nuovi personaggi:

  • Jonathan Tucker: maggiore Craddock
  • Gustaf Skarsgard: Karl Strand
  • Betty Gabriel: Maling
  • Fares Fares: Antoine Costa
  • Neil Jackson: Nicholas
  • Katja Herbers: Grace
  • Peter Mullan: James Delos

A Craddock il compito di ripristinare l’ordine nel parco, assistito da Maling e dal tecnico Costa. Importante il personaggio di James Delos, interpretato da Peter Mullan, probabile fondatore della Delos Inc., società ideatrice del parco di Westworld.

Confermati invece i seguenti personaggi, e relativi attori:

  • Evan Rachel Wood: Dolores
  • James Marsden: Teddy
  • Ed Harris: l’Uomo in Nero
  • Thandie Newton: Maeve
  • Jeffrey Wright: Bernard
  • Jimmi Simpson: William
  • Rodrigo Santoro: Hector
  • Angela Sarafyan: Clementine
  • Luke Hemsworth: Ashley
  • Ben Barnes: Logan