Westworld 2, dove vedere la seconda stagione della Serie TV

Westworld 2, l’attesissima seconda stagione della Serie TV ispirata all’omonimo film del 1973, ha una data di uscita. Andrà finalmente in onda in contemporanea con gli Usa a partire da domenica 22 aprile 2018 sull’emittente americana HBO.

Si tratta di una produzione affidata allo sceneggiatore Jonathan Nolan e che vede in scena un cast straordinario: su tutti la giovane attrice Evan Rachel Wood nel ruolo di Dolores, una dei robot leader del parco. Non sappiamo se il personaggio di Anthony Hopkins (dottor Robert Ford) farà ancora parte della Serie TV. Di sicuro Ingrid Bolso Berdal tornerà a vestire i panni di Armistice. Talulah Riley, ovvero, Angela, è entrata a far parte del cast principale così come Louis Herthum che continuerà a dar vita a Peter Abernathy, il padre di Dolores. Katja Herbers, interpreterà, invece, una visitatrice che giungerà nel parco nell’ora più oscura. Ancora incerta la presenza di Jimmi Simpson ovvero L’Uomo in Nero.

Westworld 2: programmazione italiana

Per quanto riguarda l’Italia, Sky Atlantic trasmetterà la seconda stagione di Westworld in esclusiva su Sky Atlantic HD a partire dalla notte tra il 22 e il 23 aprile alle ore 3.00 (in versione originale sottotitolata), disponibile anche ogni lunedì sera dal 23 aprile. La versione doppiata sarà invece trasmessa ogni lunedì in prima serata a partire dal 30 aprile.

Westworld 2, streaming gratis: dove vedere gli episodi

Westworld 2 andrà in onda su Sky Atlantic e in diretta streaming su Now Tv, la tv online di Sky. Se non ti sei mai registrato/a alla piattaforma puoi usufruire di un periodo di prova gratuito di 14 giorni guardare gli episodi di Westworld in qualsiasi momento nella sezione Serie TV.

Prova Subito per 14 Giorni gratis Serie TV, Cinema e Intrattenimento:

Now TV: Registrati Ora

Cosa succede al termine del periodo di prova? Andando sul sito puoi decidere con un click se modificare o disattivare senza vincoli i tuoi Ticket.

PROSEGUI A PAGINA 2  PER LE INFO SU CAST E ANTICIPAZIONI DELLA SERIE TV