Depeche Mode in Tour nel 2018: info e scaletta concerto

I Depeche Mode hanno reso note le date che accompagneranno l’ultimo album Spirit, quattordicesimo lavoro discografico della band atteso per l’inizio del nuovo anno con etichetta Columbia Records. Il gruppo torna ad esibirsi live a distanza di tre anni dall’ultimo tour, il Delta Machine, che ha coinvolto oltre due milioni e mezzo di fan e fatto registrare concerti sold-out in Europa e Nord America.

Per il Global Spirt Tour, Dave Gahan e compagni viaggeranno in 21 paesi europei e 32 diverse città. Il tour partirà da Stoccolma il 5 maggio 2017, e farà tappa anche in Italia con tre esibizioni live: allo Stadio Olimpico di Roma il 25 giugno 2017, per passare poi al San Siro di Milano due giorni dopo e chiudere con il concerto allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna del 29 giugno.

La band ha inoltre annunciato nuove tappe per il tour invernale nei palazzetti: il 9 dicembre al Pala Alpitour di Torino, il 13 alla Unipol Arena di Bologna e il 27 gennaio 2018 al Mediolanum Forum di Milano.

Biglietti concerti Depeche Mode, Tour 2018 a Milano

I biglietti del Tour 2018 dei Depeche Mode sono in vendita sul circuito TicketOne: Verifica qui la disponibilità!

Come arrivare a Milano

I concerti si svolgeranno allo Stadio Olimpico, a San Siro e al Dall’Ara di Bologna: Eventinbus ti permette di raggiungere gli eventi senza doverti preoccupare del trasporto con risparmio e comfort garantito. Scopri come e quando il Servizio Bus passa dalla tua città: Pullman per i concerti – Partenze da tutta Italia

Date concerti Depeche Mode, Tour 2018

27 gennaio 2018 – MILANO Mediolanum Forum

PROSEGUI A PAGINA 2  PER LA SCALETTA CONCERTO DEPECHE MODE, TOUR 2018