The Walking Dead, dove vedere tutti gli episodi della serie TV

Condividi

E’ finita l’attesa per l’ottava stagione di The Walking Dead, serie TV statunitense nata nel 2010 e trasmessa in contemporanea anche in Italia, dove è stata accolta con grande entusiasmo e continua ad avere grandissimo seguito. Protagonista l’ormai mitico Rick Grimes, vice-sceriffo di una contea vicino ad Atlanta, rimasto vittima di uno scontro a fuoco.

Al suo risveglio dal coma il nostro eroe si ritrova a lottare contro un virus che trasforma i morti in creature terribili. Rick ritrova moglie e figlio e fugge dalla città nel tentativo di ricostruire una parvenza di normalità. Da qui comincia la lunga avventura capace di tenere incollati allo schermo milioni di spettatori in tutto il mondo. La prima puntata dell’ottava stagione andrà in onda lunedì 23 ottobre alle 21,00 su Fox per 16 episodi.

The Walking Dead 8: orari e palinsesto

Il finale di The Walking Dead 7 ha lasciato in sospeso il futuro dei personaggi. Ricordiamo che gli episodi saranno trasmessi da Sky in semi-contemporanea con gli USA: in America andranno in onda alle 3.30 del mattino, nella notte tra domenica e lunedì. Verranno poi riproposti alle 21.00 del lunedì su Fox, nella versione doppiata in italiano.

The Walking Dead 7, streaming ITA gratis: dove vedere tutte le stagioni

Tutte le puntate di The Walking Dead sono disponibili in streaming su Now Tv, la tv online di Sky. Se non hai mai effettuato l’iscrizione alla piattaforma, puoi usufruire di un periodo di prova gratuito di 14 giorni:

Clicca qui e Guarda Gratis The Walking Dead

Al termine del periodo di prova potrai scegliere se disdire senza alcun vincolo oppure se continuare la visione. Se invece sei già iscritto alla piattaforma puoi approfittare delle offerte:

Now TV: acquista 2 ticket a 14,99€ al mese e risparmia il 24%

PROSEGUI A PAGINA 2  PER LE ANTICIPAZIONI SULLA SERIE TV 

Autore