Grey's Anatomy 14: dove vedere la nuova stagione in streaming

Grey’s Anatomy 14, dove vedere la nuova stagione in italiano

La première Grey’s Anatomy 14 è andata in onda negli Stati Uniti il 28 settembre, con un episodio lungo ben 2 ore. I fan italiani hanno invece atteso lunedì 16 ottobre per vedere le puntate inedite, capaci di tenere incollati allo schermo gli appassionati del popolarissimo medical drama. Il manifesto della 14esima stagione vede la dottoressa Grey in primo piano, affiancata dai personaggi storici Alex Karev (Justin Chambers), Miranda Bailey (Chandra Wilson) e Richard Webber (James Pickens Jr.), presenti fin dalla prima stagione.

In questa nuova stagione nuovi volti e graditi ritorni: la già conosciuta Teddy Altman (Kim Raver); la sorella ritrovata di Owen Hunt, Meg (Abigail Spencer); la sorella di Andrew DeLuca, la new entry Carina (Stefania Spampinato).

Grey’s Anatomy 14: dove eravamo rimasti

Nel finale della tredicesima stagione, la dottoressa Stephanie Edwards – scampata alla morte in un terribile incendio – ha deciso di lasciare la professione di chirurgo e abbandonare definitivamente il Grey Sloan Memorial. Owen ha scoperto del ritrovamento della sorella Megan, data per scomparsa e viva dopo 10 anni di prigionia. Le difficoltà del medico hanno riavvicinato la moglie Amelia dopo un periodo difficile per la coppia. Infine Nathan, che da Meredith ha saputo il ritrovamento della sua fidanzata. Che ne sarà di loro?

Nel season finale abbiamo assistito ad altre due situazioni importanti: la prima è il licenziamento della dottoressa Eliza Minnick, nuova fiamma di Arizona; la seconda riguarda il possibile legame tra Maggie e Jackson, messo in luce dalla stessa April che ha incoraggiato la Pierce a farsi avanti con l’ex marito.

Grey’s Anatomy 14, streaming gratis: dove vedere tutte le stagioni

Tutte le puntate di Grey’s Anatomy sono disponibili in streaming su Now Tv, la tv online di Sky. Se non hai mai effettuato l’iscrizione alla piattaforma, puoi usufruire di un periodo di prova gratuito di 14 giorni:

Clicca qui e Guarda Gratis Grey’s Anatomy

Al termine del periodo di prova potrai scegliere se disdire senza alcun vincolo oppure se continuare la visione. Se invece sei già iscritto alla piattaforma puoi approfittare delle offerte:

Now TV: acquista 2 ticket a 14,99€ al mese e risparmia il 24%

PROSEGUI A PAGINA 2  PER LE ANTICIPAZIONI SULLA SERIE TV