Grey's Anatomy 14: dove vedere la nuova stagione in streaming

Grey’s Anatomy, dove vedere la nuova stagione

Condividi

La première Grey’s Anatomy 14 è andata in onda negli Stati Uniti il 28 settembre, con un episodio lungo ben 2 ore. I fan italiani hanno invece atteso lunedì 16 ottobre per vedere le puntate inedite, capaci di tenere incollati allo schermo gli appassionati del popolarissimo medical drama. Il manifesto della 14esima stagione vede la dottoressa Grey in primo piano, affiancata dai personaggi storici Alex Karev (Justin Chambers), Miranda Bailey (Chandra Wilson) e Richard Webber (James Pickens Jr.), presenti fin dalla prima stagione.

In questa nuova stagione nuovi volti e graditi ritorni: la già conosciuta Teddy Altman (Kim Raver); la sorella ritrovata di Owen Hunt, Meg (Abigail Spencer); la sorella di Andrew DeLuca, la new entry Carina (Stefania Spampinato).

Grey’s Anatomy: dove eravamo rimasti

Nel finale della tredicesima stagione, la dottoressa Stephanie Edwards – scampata alla morte in un terribile incendio – ha deciso di lasciare la professione di chirurgo e abbandonare definitivamente il Grey Sloan Memorial. Owen ha scoperto del ritrovamento della sorella Megan, data per scomparsa e viva dopo 10 anni di prigionia. Le difficoltà del medico hanno riavvicinato la moglie Amelia dopo un periodo difficile per la coppia. Infine Nathan, che da Meredith ha saputo il ritrovamento della sua fidanzata. Che ne sarà di loro?

Nel season finale abbiamo assistito ad altre due situazioni importanti: la prima è il licenziamento della dottoressa Eliza Minnick, nuova fiamma di Arizona; la seconda riguarda il possibile legame tra Maggie e Jackson, messo in luce dalla stessa April che ha incoraggiato la Pierce a farsi avanti con l’ex marito.

Grey’s Anatomy in streaming: dove vedere tutte le stagioni

Tutte le puntate di Grey’s Anatomy sono disponibili in streaming su Now Tv, la tv online di Sky. Se non hai mai effettuato l’iscrizione alla piattaforma, puoi usufruire di un periodo di prova gratuito di 14 giorni:

Al termine del periodo di prova potrai scegliere se disdire senza alcun vincolo oppure se continuare la visione. Se invece sei già iscritto alla piattaforma puoi approfittare delle offerte.

Grey’s Anatomy, anticipazioni nuova stagione

Partiamo subito col dire che non c’è alcuna possibilità di rivedere Sara Ramirez nei panni della Dott.ssa Callie Torres. Il mancato ritorno di Eliza Minnick (nuova fiamma della Dott.ssa Arizona Robbins) aveva acceso le speranze dei fan, prontamente smentite dalla produttrice esecutiva Debbie Allen: “Non ci sono piani al momento. L’amiamo e ci manca, ma non c’è alcuna conversazione al riguardo“.

Nel cast di Grey’s Anatomy 14 sono stati confermati tutti i personaggi dello scorso anno, tranne Jerrika Hinton. L’ex dottoressa Stephanie Edwards ha infatti abbandonato il Grey Sloan Memorial dopo il brutto incidente successo nello scorso season finale. Ci sarà il ritorno della dottoressa Teddy Altman, interpretata da Kim Raver, mentre sono attese due new entry: Abigail Spencer darà il volto a Megan Hunt, sorella di Owen scomparsa 10 anni prima e ritrovata in terribili condizioni; Stefania Spampinato sarà Cara DeLuca, sorella di Andrew Deluca (il personaggio sarà interpretato da Stefania Spampinato, ballerina e attrice di origini siciliane.

La sorella di Andrew lavorerà in ospedale e il suo arrivo inciderà non poco sulla vita di DeLuca: a quanto pare scopriremo di più sui motivi che hanno spinto lo specializzando a lasciare l’Italia. Infine il ricongiungimento di Owen Hunt con sua sorella Megan. Il ritorno della donna influenzerà anche il rapporto tra Meredith e Nathan Riggs. Secondo le ultime indiscrezioni, Owen chiederà a Meredith di interrompere la sua relazione con Riggs per tutelare la sorella (ex fidanzata di Nathan).

CLICCA QUI PER LE ANTICIPAZIONI COMPLETE

Grey’s Anatomy: cast completo

  • Ellen Pompeo (Meredith Grey)
  • Martin Henderson (Nathan Riggs)
  • Justin Chambers (Alex Karev)
  • Chandra Wilson (Miranda Bailey)
  • James Pickens, Jr. (Richard Webber)
  • Kevin McKidd (Owen Hunt)
  • Jessica Capshaw (Arizona Robbins)
  • Sarah Drew (April Kepner)
  • Jesse Williams (Jackson Avery)
  • Jason George (Benjamin Warren)
  • Caterina Scorsone (Amelia Shepherd)
  • Kelly McCreary (Maggie Pierce)
  • Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca)
  • Abigail Spencer (Megan Hunt)
  • Stefania Spampinato (Cara DeLuca)
  • Kim Raver (Teddy Altman)

Autore