Quantico, dove vedere gli episodi della terza stagione

Quantico torna con una terza stagione che promette spettacolo: la protagonista Alex Parrish sarà di nuovo in pista per salvare il suo paese, mentre la Serie TV prenderà una nuova piega. La trama si infittirà e non mancheranno nuovi complotti e colpi di scena.

Ritroveremo l’eroina a tre anni di distanza dall’arruolamento della CIA. Alex ha vissuto nell’anonimato in Italia, ma viene convinta da Ryan a partecipare ad una missione per salvare Shelby da un famigerato trafficante d’armi noto come The Widow che la tiene in ostaggio. Ryan e Alex reclutano Owen e Harry. Owen, a sua volta, introduce nel gruppo l’ex agente Jocelyn Turner (Marlee Matlin), dal passato condiviso con The Widow.

La nuova stagione di Quantico andrà in onda a partire da giovedì 26 aprile 2018 negli Stati Uniti sul network ABC.

Quantico, streaming gratis: episodi terza stagione

La serie Tv sarà visibile in diretta streaming su Now Tv, la tv online di Sky. Se non ti sei mai registrato/a alla piattaforma puoi usufruire di un periodo di prova gratuito di 14 giorni guardare gli episodi di Quantico in qualsiasi momento nella sezione Serie TV.

Now TV: Registrati Ora

Cosa succede al termine del periodo di prova? Andando sul sito puoi decidere con un click se modificare o disattivare senza vincoli i tuoi Ticket.

PROSEGUI A PAGINA 2  PER LE INFO SULLA SERIE TV