Twin Peaks, dove vedere tutti gli episodi della serie TV

Come vedere tutti gli episodi di Twin Peaks, in attesa dello start della nuova stagione previsto per il 21 maggio 2017. Ideata dal regista David Lynch e dal produttore Mark Frost, andò in onda fra il 1990 e il 1991: è attualmente composta da 30 puntate, andate in onda in Italia con il nome di I segreti di Twin Peaks in contemporanea con gli Stati Uniti.

Twin Peaks: la Trama

La serie è ambientata nel 1989 nella tranquilla cittadina di Twin Peaks, dove tutti si conoscono. Il detective Cooper viene inviato ad indagare sulla morte di una ragazza del posto, Laura Palmer, il cui corpo è stato ritrovato avvolto in un sacco di plastica nei pressi di un lago. La Palmer era una delle ragazze più popolari del liceo del paese e figlia di un famiglia benestante del posto. Cooper si muove in città per diversi mesi, interagendo con il corpo di polizia locale e con gli abitanti del posto, mentre la trama si infittisce di elementi inquietanti.

Twin Peaks, streaming gratis ITA: dove vedere tutte le stagioni

Le prime due stagioni della serie Tv sono visibili in diretta streaming su Now TV, la TV online di Sky. Sempre su Sky Online andrà in onda la terza stagione (in contemporanea con gli Usa a partire dal 21 maggio). Se non ti sei mai registrato/a alla piattaforma puoi usufruire di un periodo di prova gratuito di 14 giorni guardare gli episodi delle due stagioni di Twin Peaks in qualsiasi momento nella sezione Serie TV.

Prova Subito per 14 Giorni gratis Serie TV, Cinema e Intrattenimento:

Now TV: Registrati Ora

Cosa succede al termine del periodo di prova? Andando sul sito puoi decidere con un click se modificare o disattivare senza vincoli i tuoi Ticket.

PROSEGUI A PAGINA 2  PER LE INFO SULLA TERZA STAGIONE DELLA SERIE TV