Il Trono di Spade 7

Il Trono di Spade 7 in streaming: dove vedere gli episodi

Condividi

Una delle Serie TV più attese dell’anno, Il Trono di Spade (Game of Thrones), debutta finalmente sul piccolo schermo con la settima stagione. Il primo episodio della creazione di David Benioff e D.B. Weiss – ispirata alla saga di romanzi di George R.R. Martin – andrà in onda il 16 luglio 2017 su HBO e su Sky Atlantic HD, in contemporanea con gli Stati Uniti. Un appuntamento davvero imperdibile per tutti i fan.

L’inedito capitolo è anticipato da un trailer che vede i tre principali aspiranti sovrani – Jon Stark, Daenerys Targaryen e Cersei Lannister – camminare verso tre distinti troni. Gli episodi saranno soltanto sette e, con ogni probabilità, la prossima e ultima stagione sarà composta da sole sei puntate.

Il Cast de Il Trono di Spade

Nei nuovi episodi di Game Of Thrones entrerà a far parte del cast anche Jim Broadbent, l’attore britannico conosciuto per la sua partecipazione nella saga di Harry Potter. Presenti tutti protagonisti principali: Kit Harington (Jon Snow), Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Lena Headey (Cersei Lannister), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) e Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister).

Il Trono di Spade 7, streaming gratis: dove vedere i nuovi episodi

Il primo episodio (sottotitolato) de Il Trono di Spade 7 è andato in onda il 16 luglio 2017 alle ore 03:00, in contemporanea con gli USA. La versione doppiata in italiano sarà invece disponibile oggi lunedì 24, su Sky Atlantic e in streaming su Now TV, la TV online di Sky.

PROSEGUI A PAGINA 2  PER ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA SERIE TV 

no comment

Add your comment

Your email address will not be published.