Il Trono di Spade 7

Il Trono di Spade 7 in streaming: dove vedere gli episodi

Episodi Game of Thrones

Il sito della rete americana HBO ha diffuso i titoli e le sinossi dei primi tre episodi, eccoli di seguito:

Episodio 01, Dragonstone
Jon (Kit Harington) organizza le difese del Nord. Cersei (Lena Headey) cerca di riportare la situazione all’ordine. Daenerys (Emilia Clarke) arriva a casa.

Episodio 02, Stormborn
Daenerys riceve un visitatore inaspettato. Jon affronta una rivolta. Tyrion (Peter Dinklage) pianifica la conquista di Westeros.

Episodio 03, The Queen’s Justice
Daenerys tiene banco. Cersei restituisce al mittente un dono. Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) impara dai propri errori.

Anticipazioni Game of Thrones

La rete televisiva HBO ha diffuso il trailer ufficiale della settima stagione di Game of Thrones: in scena Jon Snow (Kit Harrington), Daenerys Targaryen (Emilia Clarke), Cersei Lannister (Lena Headey). I tre protagonisti camminano lentamente verso tre troni differenti, accompagnati dal brano “Sit down”.

Come già anticipato, è atteso l’ingresso nel cast Jim Broadbent, attore brittanico celebre per la sua partecipazione in Harry Potter. Insieme all’entrata di un nuovo personaggio, il padre biologico di Jon Snow. Sempre secondo i primi spoiler, la stagione sarà incentrata sulle due regine, Cercei e Daenerys, che si daranno battaglia per il trono. Si parla poi dell’incontro tra il re del Nord, Jon Snow, e la mamma dei draghi, Daenerys. Tra i due è probabile una storia d’amore.

La sesta stagione di si è chiusa con la riconquista del Trono di Spade da parte di Cercei Lannister, che ha eliminato L’Alto Passero e si è rimpossessata di Approdo del Re, perdendo però tutti i suoi figli. Intanto Daenerys Targaryen, insieme ai suoi draghi, è in viaggio verso Westeros per rivendicare la corona, mentre Jon Snow ha fatto il suo ritorno a Grande Inverno insieme a Sansa.