Elisa, Arena di Verona 2017: la scaletta dei concerti

Elisa, Arena di Verona 2017: la scaletta dei concerti

Elisa è pronta a festeggiare il ventennale di carriera con quattro date live all’Arena di Verona: appuntamento il 12, 13, 15 e 16 settembre per il “Together Here We Are”, un poker di show che includeranno i suoi maggiori successi.

Ad affiancare la voce di Elisa numerosi ospiti: tra gli altri Alessandra Amoroso, Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Francesco De Gregori, Emma, Fabri Fibra, LP, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Gianna Nannini, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Jack Savoretti, Thegiornalisti, Ornella Vanoni e Renato Zero.

In attesa dei quattro concerti live, il 1° settembre uscirà la raccolta “Elisa – Soundtrack 97-17”, l’ultimo lavoro con la Sugar, mentre a fine anno è in arrivo il nuovo lavoro discografico di Elisa con la Universal Music e conterrà inediti sia in italiano che in inglese. Sarà anticipato dal singolo “Yours to keep”.

Elisa, biglietti concerti Arena di Verona 2017

I biglietti per le quattro date di Elisa in concerto all’Arena di Verona saranno disponibili in prevendita da venerdì 3 febbraio, a partire dalle ore 15.00, su Ticketone.it

Le date

12, 13, 15 e 16 settembre Verona, Arena

 

PROSEGUI A PAGINA 2  PER LA SCALETTA CONCERTO ELISA, ARENA DI VERONA 2017