Scaletta concerti Metallica a Torino e Bologna

Metallica, la scaletta dei concerti di Torino e Bologna

I Metallica in Italia per il Tour 2018. Doppia tappa nella penisola per il WorldWired Tour che accompagna il nuovo album Hardwired… To Self-Destruct. Tre show nel nostro paese: il 10 febbraio a Torino e il 12 e 14 febbraio a Bologna. L’ultimo lavoro dei Metallica è stato pubblicato lo scorso 18 novembre e ha debuttato al numero uno delle classifiche di tutto il mondo, vendendo oltre 800.000 copie nella prima settimana.

Biglietti concerto Metallica, Torino e Bologna

I biglietti per i concerti dei Metallica a Torino e Bologna sono disponibili su Ticketone.

Tutti biglietti riporteranno il nome dell’acquirente così come presente sulla carta di credito utilizzata per il pagamento. Il titolare del pagamento dovrà presentare all’ingresso, unitamente al biglietto, la carta di credito utilizzata per il pagamento e un documento di identità. Se i biglietti verranno ritirati sul luogo dell’evento, dovranno essere presentati all’atto del ritiro la carta di credito utilizzata per l’acquisto e un documento d’identità di colui che ha effettuato l’acquisto.

Come arrivare ai concerti

I concerti si svolgeranno al Pala Alpitour di Torino e alla Unipol Arena di Bologna: Eventinbus ti permette di raggiungere gli eventi senza doverti preoccupare del trasporto con risparmio e comfort garantito. Previste tratte di andata e ritorno. Scopri come e quando il Servizio Bus passa dalla tua città.

Date concerti Metallica, Tour 2018

10 febbraio 2018 – Torino, Italia – Pala Alpitour
12 febbraio 2018 – Bologna, Italia – Unipol Arena
14 febbraio 2018 – Bologna, Italia – Unipol Arena

PROSEGUI A PAGINA 2  PER LA SCALETTA CONCERTO METALLICA, TOUR  2018