Biglietti concerti Pezzali, Nek, Renga

Max Pezzali, Nek e Francesco Renga in Tour nel 2018

Max Pezzali, Nek e Francesco Renga insieme per un progetto inedito e inatteso: i tre artisti hanno annunciato il Tour condiviso, con date previste per il 2018 (a partire dal 20 Gennaio). Il trio attraverserà l’Italia per suonare le storiche hit delle rispettive carriere, accompagnate dal singolo “Duri da Battere”. L’annuncio è arrivato durante la conferenza stampa dell’11 Settembre che ha anticipato l’unione artistica.

Sette milioni di dischi per Max Pezzali, altissima rotazione in radio nell’ultimo anno per Nek, quasi 2000 concerti all’attivo per Francesco Renga. “Tutto nasce dalla collaborazione sul brano”, hanno dichiarato i tre. “Dalla voglia di andare sul palco assieme, perché siamo amici e volevamo fare qualcosa di nuovo e forse irripetibile”. “Saremo sempre sul palco insieme”, ha aggiunto Renga. “Non tre scalette di tre artisti, ma tre artisti che si mischiano in una idea centrale”. Dopo il tour, un disco? “Non escludiamo nulla”.

BIGLIETTI CONCERTI MAX PEZZALI, NEK E FRANCESCO RENGA, TOUR 2018

I biglietti saranno in vendita dalle ore 16 del 13 settembre su Ticketone: Verifica qui la disponibilità!

MAX PEZZALI, NEK E FRANCESCO RENGA, TOUR 2018

20 gennaio Bologna, Unipol Arena
22 gennaio Brescia, Brixia Forum
25 gennaio Genova, RDS Stadium
26 gennaio Torino, Pala Alpi Tour
29 gennaio Pesaro, Adriatic Arena
31 gennaio Eboli (Sa), Pala Sele
3 febbraio Acireale (Ct), Pal’Art Hotel
12 febbraio Mantova, Pala Bam
16 febbraio Padova, Arena Spettacoli Padova Fiere
20 febbraio Firenze, Nelson Mandela Forum

Come arrivare ai concerti

I concerti si svolgeranno nei palazzetti di tutta Italia: Eventinbus ti permette di raggiungere gli eventi senza doverti preoccupare del trasporto con risparmio e comfort garantito. Scopri come e quando il Servizio Bus passa dalla tua città: Pullman per i concerti – Partenze da tutta Italia