Il nuovo trailer di “Hunger Games: Il Canto della Rivolta”

1768
Published on Set 16, 2014 by Redazione

L’attesa è finita: finalmente disponibile il nuovo trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1: il prossimo capitolo della saga è atteso per novembre. Ritroveremo la protagonista Jennifer Lawrence nei panni dell’agguerrita Katniss Everdeen, ora leader della rivolta contro Capitol City.

Il terzo capitolo della saga sarà diviso in due film: Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 e Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2. Katniss è riuscita a sopravvivere per due volte agli Hunger Games, scatenando la vendetta di Capitol. Il presidente Snow minaccia la famiglia di Katniss, i suoi amici e gli abitanti del Distretto 12, andato distrutto. Circa ottocento dei suoi abitanti sono riusciti a salvarsi e vivono ora nel Distretto 13 ritenuto da tutti scomparso.

Diretto da Francis Lawrence, nel cast ritroviamo anche Josh Hutcherson e Liam Hemsworth. Tra le new entry: Julianne Moore, Natalie Dormer, Robert Knepper, Evan Ross e Stef Dawson. E il compianto Philip Seymour Hoffman.

Category Tag

no comment

Add your comment

Your email address will not be published.